Chi siamo

La nostra famiglia è da sempre legata all'attività agricola e alla coltivazione dei vigneti per poi mettere a frutto gli sforzi al fine di ottenere ottimi vini.
Oggi siamo in quattro ad occuparci del lavoro in azienda e ad abitarvi tutto l'anno:

 

Gianfranco

Caraglio Gianfranco, il più giovane, che ha apportato negli ultimi anni le conoscenze acquisite nel percorso di studio nel settore agricolo, ma in particolare in viticoltura ed enologia, peculiari nella zona Doglianese dove la produzione del rinomato dolcetto è l'attività principale.

 

 

Piero e Pinuccia

Caraglio Piero e Pinuccia, i genitori, che dopo aver intrapreso da più giovani altre strade, dagli anni 80 sono impegnati in azienda a tempo pieno, con Pinuccia che si occupa in primis dei lavori di casa.

 

 

Mario

Caraglio Mario, fratello di Piero, è il meno giovane e fino a poco tempo fa si occupava della gestione dell'azienda, grazie alla notevole esperienza acquisita nel tempo, mentre oggi il testimone è passato a Gianfranco che continua ad avvalersi della collaborazione di tutti.

Ad oggi solo in vendemmia si rende talvolta necessario richiedere aiuto per la raccolta, che richiede molta manodopera in poco tempo, essendo completamente manuale.